Difesa contro 9872 virus noti alla scienza
Salute forte durante le epidemie
difesa contro le ricadute e le infezioni successive
In primavera, di regola, le difese immunitarie si indeboliscono anche nelle persone più esperte. Durante un'epidemia, il nostro sistema immunitario è come una coppetta di cristallo sotto le ruote di un carro merci.
a prima vista sembrano malattie ”ben note" con cui è sempre stato facile combattere.
Durante un’epidemia tuttavia anche un semplice muco può essere il vettore che avvia l’infezione di tutto il sistema immunitario e alla fine porta alla morte.
i virus che prima si curavano con gli antibiotici ora possono diventare problemi molto seri.
La temperatura corporea arriva ad essere talmente alta che l’organismo non riesce più a rendere conto del problema, il sangue non riesce a circolare, la morte è dietro l’angolo.
Solitamente si ottiene. Durante il periodo epidemico il malato può semplicemente non riuscire ad aspettare fino all’arrivo del medico, dato che spesso il personale medico non riesce a stare dietro all’enorme flusso di malati.
Cannabis Oil: è un preparato testato apposta per difendere le difese immunitarie.
Il preparato è stato progettato proprio nel periodo in cui la SARS ha raggiunto il picco. Ha aiutato molte persone a non rimanere infettate. Il preparato da allora viene usato a scopo terapeutico e preventivo nel periodo autunnale per tutti coloro che si sono ritrovati in zona di rischio: giovani, anziani, persone con problemi immunitari.
Come misura preventiva durante il periodo dell'epidemia Cannabis Oil si raccomanda ad ogni persona sana o già malata per recuperare rapidamente e per proteggersi dai virus mortali.
questo tipo di immunità non produce anticorpi per combattere la malattia. L'immunità cellulare protegge il corpo con le cellule T. Le cellule T secernono citochine che colpiscono vari antigeni (sostanze estranee, come virus o infezioni), eliminando la potenziale minaccia e riportando l’organismo alla normalità.
combatte gli antigeni con le proteine anticorpali presenti nei fluidi corporei.
L'olio di canapa contiene più di 400 sostanze biologicamente attive, tra cui acidi grassi essenziali: acido linoleico (classe omega-6); acido alfa-linoleico (classe omega-3) e gamma linoleico (classe omega-9).
Stimola le difese immunitarie. È la membrana base delle cellule del sistema immunitario (la membrana è lo strato di difesa contro l’infezione da virus).
Rinforza il sistema immunitario, previene le malattie ed attiva le difese immunitarie.
Svolge un ruolo chiave nel migliorare le difese immunitarie. Riduce l'infiammazione ed aumenta la resistenza del corpo alle infezioni batteriche. Produce anche anticorpi che combattono le infezioni e le malattie.
Protegge le cellule del sistema immunitario dai danni dei radicali liberi e migliora lo stato delle difese immunitarie. Il beta-carotene è un immuno-stimolante naturale che aumenta il potenziale immunitario del corpo.
Aumenta la resistenza generale del corpo nei confronti di molte malattie, aiuta a resistere alle infezioni virali, è efficace per aumentare l'affaticamento, raffreddori frequenti, herpes.
Basta 1 pillola
2-3 volte al giorno
Prendere tutti i giorni
per tutta la durata del ciclo di cura
In caso di difese immunitarie basse
e malattie frequenti si consiglia di seguire un ciclo di cura
Le epidemie si portano via migliaia di vite. Ne parliamo molto, le temiamo, ma raramente facciamo i passi giusti per proteggere noi stessi e la nostra famiglia. Durante qualsiasi epidemia, la cosa più importante è il rispetto delle misure di sicurezza e l'aumento delle difese immunitarie.
Per proteggervi durante il periodo di diffusione acuta dei virus e non ammalarvi, consiglio di prendere Cannabis Oil. Questo rimedio naturale a base di erbe in breve tempo colma le lacune del nostro sistema di difesa: le difese immunitarie.
Solo le difese immunitarie forti possono difenderci dai virus e dalle sue complicazioni se ce ne prendiamo cura.
Il parere delle persone
48 anni
Ho sempre avuto difese immunitarie forti, mi ammalavo una volta all'anno per forza. Una volta ho preso molto freddo e, a causa della mia stupidità e della mia inesperienza unita ad un medico curante non troppo bravo ho preso gli antibiotici. Mi sono ripreso, ma la salute ne ha sofferto. Ogni infezione si rivelava appiccicosa, come una mosca sul nastro adesivo. Non importa come ci provassi, non poteva aumentare le mie difese immunitarie. Poi mia figlia mi ha portato Cannabis Oil. Ottimo rimedio, mi ha rimesso in piedi in pochi giorni quando mi sono preso il raffreddore. Lo prendo una volta ogni sei mesi per la mia tranquillità e per tre anni non mi sono ammalato più neanche con il naso che cola.
34 anni
Ho iniziato un nuovo lavoro, avevo iniziato a fare carriera molto rapidamente. Adoro lavorare fino allo sfinimento, spesso rimango in ufficio fino a tarda notte: ho tanta motivazione. La salute con questa priorità è sfumata in secondo piano. A causa della frequente mancanza di sonno, è iniziato lo stress, l'immunità è completamente calata a picco. I raffreddori frequenti non sono affatto un vantaggio. Cannabis Oil ha contribuito rapidamente a colmare le lacune sanitarie. Mi sono subito sentito meglio non appena ho iniziato a prenderlo. Dopo il ciclo, non mi sono mai più ammalato, anche se molti colleghi portano i virus a lavoro. Il preparato è eccellente!
53 anni
Io sono la persona media in salute, che spesso si prende il raffreddore. Sto male solitamente qualche volta, ma spesso e volentieri devo mettermi a letto per guarire del tutto. Mia moglie mi ha costretto a prendere Cannabis Oil. All'inizio della primavera ho provato ricevuto. Tutti sono ammalati, vanno in giro indossando maschere, ma noi non abbiamo nulla, l'immunità è forte ora, non ho problemi. Ho deciso che è meglio prendere questo rimedio di volta in volta piuttosto che riempirmi di antibiotici. Quindi ora sto dalla parte della salute, non ho più intenzione di ammalarmi.